Ikea: in Usa stop alla vendita di cassettiere Malm che avrebbero provocato la morte di 6 bambini

InfoOggi ESTERI

ROMA - Ikea, azienda multinazionale specializzata nella vendita di mobili e oggettistica per la casa, ha deciso di non produrre e non vendere più la cassettiera Malm negli Stati Uniti, dopo una serie di incidenti che hanno causato la morte di sei ... (InfoOggi)

Su altri giornali

IKEA – Grande azienda multinazionale fondata da Ingvar Kamprad, con sede legale principale a Leida Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili e complementi d'arredo, Ikea è presente in 42 paesi. (VNews24)

Due le modalità di restituzione per i consumatori. shadow. (Corriere della Sera)

E bene a pochi giorni dall'apertura del ... (News Italiane)

Non è affatto un momento facile per Ikea: la multinazionale svedese, dopo aver ritirato dal mercato il cancelletto Petrull, è ora costretta a ritirare la cassettiera Malm. (Il Messaggero)

maalm ikea Dopo i cancelletti che si aprivano all'improvviso facendo cadere i bimbi dalla scale, Ikea ha deciso di ritirare dal mercato americano milioni di cassettiere Malm che, essendo non fissate alle pareti, possono ribaltarsi quando i cassetti ... (Romagna Mamma)

Sotto accusa è finita Ikea, l'azienda multinazione di origine svedese, la quale è stata costretta, dopo la conferma dell ... (Gazzetta di Parma)