Poste, accordo con Microsoft per l'innovazione digitale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA ECONOMIA

Poste ha siglato con Microsoft un accordo per accelerare la trasformazione digitale del gruppo Poste Italiane, rinnovando rete e servizi grazie al cloud computing di Microsoft. L'intesa prevede anche iniziative congiunte per "la competitività del Paese", come indica una nota. Progetti rivolti a… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due aziende hanno siglato oggi una collaborazione che prevede la trasformazione digitale... (Il Messaggero)

Il protocollo d’intesa punta anche a organizzare iniziative di formazione congiunta su Pmi, pubblica amministrazione e Cybersecurity nell’ambito del progetto Ambizione Italia. Poste Italiane e Microsoft hanno siglato un accordo per la trasformazione digitale del gruppo italiano. (FIRSTonline)

Poste Italiane ha stipulato un accordo con Microsoft per promuovere l'innovazione del gruppo e la competitività del Paese, da un lato accelerando la trasformazione digitale dell'organizzazione e dall'altro attuando iniziative di formazione congiunta in ambito Pmi (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Poste Italiane e Microsoft hanno siglato un protocollo d'intesa per la trasformazione digitale del Gruppo (Money.it)

Poste Italiane e Microsoft hanno annunciato un accordo per promuovere l’innovazione del gruppo e la competitività dell’intero Paese. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

(askanews) - "La partnership con Microsoft è coerente con la nostra missione ed è in linea con il nostro piano strategico Deliver 2022 centrato su un percorso di profondo cambiamento che punta sulla digitalizzazione dei servizi a sostegno dello sviluppo della pubblica amministrazione e… (Yahoo Finanza)