EMERGENZA RIFIUTI FRUTTO DI UNA DECISIONE UNILATERALE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

ENNA NOTIZIE INTERNO

Risulta incomprensibile e assolutamente errata la decisione unilaterale del Presidente della Provincia di Enna Dott. Monaco, di revocare l’ordinanza che egli stesso aveva emesso per potere abbancare i rifiuti dei comuni dell’ennese in contrada Cozzo Vuturo. A metà aprile, il Ministero dell’Ambiente invia una... (ENNA NOTIZIE)

Su altri giornali

PALERMO – In Sicilia e' caos sull'interpretazione della nuova legge elettorale e sull'attribuzione delle percentuali ottenute dai candidati a sindaco. (Blitz quotidiano)

 La bagarre sui dati da attribuire per stabilire le percentuali di voto di sindaci e consigli comunali e per stabilire soprattutto se in alcuni comuni si dovesse o meno andare ai ballottaggi si è risolta. (RagusaTG)

Il deputato subentra a Francesco Musotto, che nella seduta di oggi ha comunicato il suo passaggio al misto. PALERMO. (Centonove)

Il nodo è la nuova legge elettorale che non permette il voto di “trascinamento”. - Redazione- 8 maggio 2012- Tutto da rifare, ... (Articolotre)

Palermo, 8 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Finalmente a 27 ore dalla chiusura delle urne, l’assessore regionale alle Autonomie locali Caterina Chinnici ha dato istruzioni [...] (Balarm.it)