Renzi e la stretta di mano negata: gaffe col Re di Norvegia

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Gaffe del premier Renzi durante il picchetto d'onore per il re della Norvegia Harald V. Il primo ministro ha tentato di stringere la mano del reale che però l'ha completamente ignorato. Tutta colpa del cerimoniale: re e regine, infatti, non si ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Il re di Norvegia, durante una visita di stato a Roma con la regina Sonja, non ha stretto la mano al premier Matteo Renzi: ma non si è trattata di maleducazione, bensì... (Alghero News Italy)

Il re di Norvegia, durante una visita di stato a Roma con la regina Sonja, non ha stretto la mano al premier Matteo Renzi: ma non si è trattata di maleducazione, bensì... (Yellow Motori.)

Chi saranno mai? Dietro c’è proprio Make A-Wish Italia, un’associazione di volontariato che aiuta i bambini in... Benji e Fede, la mitica coppia amata da numerose giovani fan, pubblicano sulla loro Pagina Facebook Ufficiale una foto che li ritrae insieme a due ragazzine. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

'Giallo' sulla mancata stretta di mano tra il premier italiano Matteo Renzi e i reali di Norvegia, accolti ieri dal presidente del Consiglio a Palazzo Chigi per una colazione di lavoro. (L'Occidentale)

Come Michelle e Hillary - VIDEO. Renzi fa il cafone col re di Norvegia e niente stretta di mano. (Intelligonews)

Il premier, come dopo ogni picchetto d'onore, ha rivolto la ... (Baritalia News)