Il medico italiano colpito dall'Ebola è ormai guarito

Fanpage SALUTE

Le condizioni cliniche del volontario siciliana che ha contratto il virus in Sierra Leone sono migliorate. Nell'ultimo bollettino medico dello Spallanzani non si parla più di farmaci, ma solo di "convalescenza in regime di isolamento". (Fanpage)

Su altri media

– Il numero di vittime causate dall’epidemia di ebola ha raggiunto quota 7.573 mentre i casi di contagio sono 19.463. Ginevra, 24 dic. (Expoitalyonline)

Anche se l'Ebola non fa più notizia, in Africa occidentale il virus continua a mietere vittime, circa 7.300 dall'inizio dell'epidemia. (Mainfatti.it)

Lo afferma in un'intervista alla Bbc Peter Piot, uno degli ... (Blitz quotidiano)

p style="text-align: justify;"> ROMA, 26 DICEMBRE 2014 - Il medico italiano che ha contratto l'Ebola durante una missione in Sierra Leone ora si sta ristabilendo. (InfoOggi)

I ricercatori di un laboratorio ad altissima sicurezza hanno consentito che campioni letali del virus venissero maneggiati in una struttura meno sicura del..... (La Repubblica)

Roma, 24 dic. Lo afferma uno dei ricercatori che ha contribuito alla scoperta del virus, Peter Piot, appena tornato dalla Sierra Leone. (Panorama)