Ebola, raccolta fondi anche tramite Facebook

Ebola, ormai non esiste una persona al giorno d'oggi che non sappia di cosa stiamo parlando. Si tratta, come tutti ben sappiamo di un virus molto potente che in Africa ha già provocato migliaia di vittime. Ebola o febbre emorragica, è una malattia molto grave, ... (SocialGamesPro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la straordinaria sessione di domande e risposte di ieri Mark Zuckerberg ha spiegato come mai Facebook Messenger sia stato separato dall'applicazione principale del suo famoso social network; la separazione ha costretto milioni di utenti a ... (FratelloGeek)

L’Atletico Morena sta carburando. Una gara sofferta con i capitolini che sono andati anche sotto di un gol prima di reagire grazie al colpo di testa vincente... (Prima Pagina News )

Aldilà della 'dipendenza da social', della 'social mania' e del 'quanto i social hanno rovinato la nostra socialità', quando il social però serve a raccogliere fondi e a diffondere informazioni utili su un caso come il virus Ebola allora non si può che dire 'chapeau'! (il Journal)

Mark Zuckerberg ha spiegato come mai l'app ufficiale di Facebook è stata divisa da Facebook Messenger e a quanto pare quest'ultima sarebbe stato fatto tutto per migliorare l'esperienza di chat degli utenti sul proprio social network. (News Android e Galaxy)

"Voglio essere certo che Fb faccia la sua parte nella lotta contro l'Ebola. (Brescia Oggi)

Oggi infatti, chiunque si sia collegato a Facebook, avrà ... (KeyforWeb)