Pontina, pitbull attacca poliziotto durante la perquisizione al campo rom: arrestata 29enne

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Arresto movimentato quello avvenuto ieri nel campo rom di via Pontina, a Castel Romano: la squadra investigativa del commissariato Esposizione, durante una perquisizione all’interno del campo nomadi, ha dovuto fronteggiare con non poca difficoltà due donne di etnia rom, R.L. di 29 anni e O.C., di minore età.... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Sul posto, proprio in questi momenti, 4 ambulanze e l'elisoccorso, oltre ai Vigili del ... (Garda Week)

In territorio comunale ... ULTIMO AGGIORNAMENTO: l'automobilista deceduto stava scappando da un altro incidente. (BresciaToday)

Dopo i controlli e gli arresti di ieri al campo nomadi di Castel Romano, oggi a finire in manette sono altri tre residenti in via Pontina, in “trasferta” nella Capitale per commettere furti e borseggi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un'automobile si è schiantata contro un bus carico di studenti, all'interno di una galleria che si trova fra lo svincolo per Esenta e ... (NewNotizie)

Grave incidente stradale a Lonato, in provincia di Brescia. Morto sul colpo l'automobilista, che forse fuggiva da un altro incidente. (Milano Fanpage)

Un'auto e un bus carico di studenti si sono scontrati all'interno della galleria tra il multisala King e lo svincolo per Esenta. L'uomo ... (Today)