Inter e Genoa beffate: il Siena riscatta Destro, andra alla Juventus!

Calciomercato.com SPORT

L'Incontro tra Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, e Pietro Lo Monaco, uomo mercato del Genoa, sembra non esser servito a molto. C'era tempo fino a mezzanotte per trovare un accordo su Mattia Destro, ma alla fine l'ha spuntata il Siena, ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quando sembrava ormai destinato al Genoa per poi essere girato ad una big, è arrivato il colpo di scena: Mattia Destro è stato riscattato dal Siena. Su di lui c'è l'interesse di Inter, Juve e Roma. (Fantagazzetta)

Un mercato che parla di nuovo la nostra lingua, meno male. Sì, è tornato di moda il made in Italy. (Virgilio)

Le amicizie tra i club sono fondamentali per arrivare agli obiettivi di mercato più richiesti. (Panorama)

Con il riscatto della metà del cartellino di Mattia Destro, il Siena ha fatto saltare in aria tutti i piani e le strategie messi appunto tra il Genoa e l'Inter, così come tra il Genoa e la Roma. (OggiNotizie)

Per Destro, invece, la situazione si fa ancora più intricata: il Siena eserciterà il diritto di riscatto della ... (Forza-Roma.com)

C'è un'asta di mercato all'orizzone per Mattia Destro, centravanti emergente autore di 12 gol nell'ultimo campionato di Serie A: a ventiquattr'ore dalla scadenza del termine per la risoluzione delle comproprietà, il Siena ha infatti riscattato a ... (Virgilio)