Accumoli, travolti dal campanile morti Andrea Tuccio, la moglie Graziella e i figli Riccardo e Stefano

Sono alcune delle oltre 130 vittime accertate del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Ad uccidre la famiglia reatina è stato il collasso del campanile della chiesa di Accumoli. Distrutta tutta la famiglia di Andrea Tuccio. Con l’uomo hanno perso la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Stamane a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, si è tenuta una riunione operativa convocata dal presidente De Luca, per fare il punto sugli aiuti da inviare alle popolazioni colpite dal sisma Napoli, 25 agosto – Si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal... (NapoliTime)

L’incremento delle vittime, spiegano alla Protezione Civile, è legato al fatto che durante... È salito, alle ore 10.37, a 247 il numero dei morti accertati per il terremoto che ieri ha devastato il centro Italia, secondo quanto riferito dal Dipartimento della Protezione Civile. (Latina24ore.it)

Tiziana aveva 60 anni e tutta la vita l’ha trascorsa lavorando nella Protezione... (news24h magazine)

Oggi ha ricevuto in Comune Ilaria Mogno, 38 anni, ricercatrice in ambito biomedico presso il Mont Sinai Hospital di New York, a Latina in questi giorni solo di passaggio.... (Latina24ore.it)

A Latina si è parlato e si parlerà a lungo di rivoluzione civica, accostando tale concetto al plebiscitario successo di Coletta e della sua Lbc. (Latina24ore.it)

Terremoto: il volo del drone all'alba sulle frazioni di Amatrice (La Repubblica)