Juve ok col Carpi, Allegri soddisfatto a metà: “Sul piano tecnico dovevamo fare meglio”

La Stampa SPORT

Ha vinto 25 delle ultime 26 partite, vede il record della migliore difesa della storia sempre più vicino ed è stato omaggiato dalla curva bianconera con lo striscione «uomo vero e nostro condottiero», ma Massimiliano Allegri non è completamente felice ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi dispiacerebbe perdere Morata, spero rimanga alla Juventus" ha poi proseguito Allegri sulla possibile partenza del centravanti spagnolo a fine stagione. Juventus ... (PrimaPaginaReggio.com)

La recita non è stata delle migliori, ma ha portato in dote un'altra vittoria, la 15esima di fila allo Stadium, soprattutto la 25esima nelle ultime 26 gare, un filotto spaventoso, forse inimitabile. (Leggo.it)

Dopo aver vinto matematicamente lo scudetto, i campioni d'Italia hanno battuto 2-0 gli emiliani grazie alle reti del brasiliano e dell'attaccante. Tutto facile per i campioni d'Italia, al Carpi non sono stati coraggio e grinta. (Calcio Fanpage)

Due pere e tanti auguri per la salvezza. Madama pur con lo scudetto numero cinque consecutivo (in bacheca) dell'era Angelli non fa sconti al Carpi. (Calciomercato.com)

Con lo scudetto in tasca, vinto in anticipo con la partita del turno scorso, la Juventus non regala niente. Juventus-Carpi, la terzultima partita del campionato di Serie A, iniziata alle 12.30, è terminata 2-0. (Il quotidiano Italiano)

Castori: "Salvezza? Staremo a vedere..." (La Repubblica)