Solo legni e rigore in curva. Chievo-Genoa senza gol

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tante occasioni ma poca concretezza: finisce a reti bianche al Bentegodi. Maran e Juric falliscono l'obiettivo di agganciare o superare l'Inter in classifica.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 3;;;;;. 3;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

VERONA Noia, occasioni col contagocce, un rigore sbagliato da Birsa, due fiammate nel buio (i legni di Meggiorini e Ninkovic) e poco altro. Chievo-Genoa è 0-0 in tutto, lo stallo è totale e la qualità in campo davvero modesto. (Corriere della Sera)

Abbiamo fatto bene il primo quarto d'ora, poi abbiamo perso un po ... (TUTTO mercato WEB)

Un bel match quello fra Chievo e Genoa, ma alla fine è un punto per parte perché al "Bentegodi" manca l'invitato principale: il gol. (Sportevai.it)

"Siamo partiti come volevo - continua il tecnico su Sky Sport - poi però abbiamo perso molto contrasti, ... L'ha detto Juric commentando il punto incassato dal Genoa al Bentegodi. (Corriere dello Sport.it)

Ai punti, avrebbe vinto l'Udinese, per occasioni create e una superiorita' numerica nella ripresa sfociata nel dominio territoriale. E cosi', nel giorno del 120esimo compleanno del glorioso club bianconero, a dare il via ... (Rai Sport)

Tante emozioni ma nessun gol: Chievo-Genoa, primo posticipo del lunedì della 15.a giornata di Serie A, finisce 0-0 nonostante le occasioni non siano mancate. (Datasport)