Ferrero si espande negli Usa: acquista il cioccolato Fanny May per 115 milioni di dollari

Il Messaggero ECONOMIA

"Shopping" in America per la Ferrero, che annuncia di avere acquistato da 1-800-Flowers.com la Fannie May Confections Brand, produttore statunitense di cioccolato premium dei marchi Fannie May e Harry London. Il gruppo italiano si avvarrà dell ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà stipulato anche un accordo strategico di partnership commerciale ... Il colosso dolciario italiano ha annunciato di aver acquistato l'azienda statunitense. (Sky Tg24)

A vendere è 1-800-Flowers.com, che ha rilevato la società reduce dal fallimento della casa madre. Il gruppo di Alba è presente sul mercato statunitense dal 1969 e impiega nel Paese 225 dipendenti più 500 stagionali. (Il Fatto Quotidiano)

La società italiana amplia la sua presenza negli Usa con un marchio premium storico del confectionary americano. La rotta delle acquisizioni di Ferrero ... (Foodweb)

Ferrero fa shopping ... La casa dolciaria della Nutella stipulerà, inoltre, un accordo di partnership commerciale con 1-800-Flowers.com - Il ceo Giovanni Ferrero: "Gli Stati Uniti rappresentano un mercato con grande potenziale per noi". (FIRSTonline)

Lo annuncia in una nota il gruppo dolciario di Alba. 16 marzo 2017 14.02 Ferrero ha comprato il produttore di cioccolato americano Fannie May per 115mln di dollari,in cash. (Rai News)

La casa dolciaria della Nutella stipulerà, inoltre, un accordo di partnership commerciale con 1-800-Flowers.com - Il ceo Giovanni Ferrero: "Gli Stati Uniti rappresentano un mercato con grande potenziale per noi". (FIRSTonline)