Attentati e rivendicazioni: così si muovevano gli anarchici arrestati

La Nazione INTERNO

Ricostruiti i ruoli dei vari componenti. I carabinieri hanno anche intercettato una conversazione in cui gli indagati si accordavano sul nuovo simbolo della Fai Perugia, 14 giugno 2012 - Accusati di aver ideato almeno cinque attentati, i componenti di ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Le accuse riguardano gli attentati del 2009 alla Bocconi, al Cie di Gradisca d'Isonzo; al dg di Equitalia a Roma, la Deutsche Bank di Francoforte e l'Ambasciata greca di Parigi nel 2011. (RaiNews24)

Roma - (Adnkronos) - Le accuse riguardano l'ideazione e l'organizzazione degli attentati del dicembre 2009 all'Università Bocconi di Milano e al Cie di Gradisca d'Isonzo, del dicembre 2011 contro il direttore generale di Equitalia in Roma, ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Perugia, 13 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dieci arrestati sono accusati dell'articolo270 bis del codice penale, terrorismo con ... (Il Messaggero)

E' successo ad Alba Adriatica. ALBA ADRIATICA - VAL VIBRATA - Tre persone sono state denunciate dalla Squadra Mobile per falsificazione di banconote. (Il Corriere d'Abruzzo)

(red.) C'è anche una bresciana tra le dieci persone sono state arrestate in varie regioni all'alba di oggi dai carabinieri del Ros, per ordine della magistratura di Perugia, nell'ambito di un'operazione contro appartenenti alla Federazione anarchica ... (Qui Brescia)