Omicidio Ashley Olsen, il killer aveva chiesto una macumba per evitare il fermo

Today INTERNO

Con una telefonata in Senegal Cheik Tidiane Diaw avrebbe chiesto il rito per allontanare la polizia e le forze dell'ordine dalle sue tracce. Il tutto sarebbe costato circa venti euro. Redazione. ieri pomeriggio, 16:53. Condivisioni ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Firenze - E' stato convalidato il fermo di Cheik Diaw il senegalese accusato di aver ucciso la mattina di venerdì Ashley Olsen la 35 enne americana in via Santa Monaca nel qurtiere San Frediano di Firenze. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cheik Diaw, il senegalese accusato della morte della 35enne statunitense Ashley Olsen, colpì la giovane donna con "una violenza straordinaria e gratuita", rivelando col suo comportamento "un cinismo e una carica di aggressività straordinari". (L'Huffington Post)

Aveva scritto il libro “Diario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Firenze, 16 gennaio 2016 - Chi ha premuto due volte il tasto 1 sul display dell'iPhone di Ashley Olsen, intorno alle 9.20 del mattino di venerdì 8 gennaio? Cheik Diaw, il senegalese di 27 anni che era già uscito dall'appartamento e voleva provare a ... (La Nazione)

18:40 (ANSA) - FIRENZE - Convalidato dal gip il fermo di Cheik Diaw, il senegalese accusato di aver ucciso la 35enne Ashley Olsen, trovata morta il 9 gennaio scorso nel suo appartamento a Firenze. (Corriere della Sera)

Il celebre penalista nato a Messina ed amato a Firenze (Nove da Firenze)