Il "Made in Puglia" vince in Giappone, ma qui attende ancora l'alta velocità

La Puglia in Giappone per conquistare le ferrovie nipponiche. Non è un film di Rocco Papaleo un po' fantascientifico, ma il futuro della MerMec di Monopoli che ha firmato un accordo con le ferrovie giapponesi. Tecnologia italiana al servizio della ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Un po' dell'Italia migliore approderà nella rete ferroviaria giapponese, la Shinkasen, un'eccellenza a livello mondiale. (businesspeople.it)

TOKYO – Gli shinkasen, i treni ad alta velocità delle ferrovie nipponiche, sfrecceranno adesso grazie alla tecnologia italiana: il colosso JrWest ha firmato l'accordo di fornitura di "sistemi di misura" della Mermec, leader mondiale con sede a Monopoli ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TOKYO – Dopo quelli americani, quelli francesi, quelli inglesi e quelli sudcoreani anche i treni giapponesi si serviranno della tecnologia pugliese MerMec. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - TOKYO, 2 AGO - Gli shinkasen, i treni ad alta velocità delle ferrovie nipponiche, sfrecceranno adesso grazie alla tecnologia italiana: il colosso JrWest ha firmato l'accordo di fornitura di "sistemi di misura" della Mermec, leader mondiale con ... (Leggo.it)

Non vi stiamo per raccontare una barzelletta ma una storia vera, con protagonista una eccellenza del Sud. Mentre il primo soggetto di questa narrazione prosegue nel suo voltare le spalle al meridione, ... (Vesuvio Live)

Sarà infatti la MerMec, azienda di stanza a Bari molto apprezzata all'estero e attentissima all'innovazione, a fornire al Giappone ... (businesspeople.it)