Strage nel Canale di Sicilia, “una ecatombe senza precedenti”

Live Palermo INTERNO

“Un'ecatombe senza precedenti, una strage infinita di esseri umani che urla vendetta”: è questo il durissimo commento proveniente dall'Alto Commissario delle Nazioni Unite, in merito alla strage avvenuta questa notte nel Canale di Sicilia, dove un ... (Live Palermo)

La notizia riportata su altri media

L’uomo è originario del Bangladesh ed ha riferito che alla…Continua a leggere → “Eravamo 950, c’erano 40-50 bambini e circa 200 donne”. (La Prima Pagina)

Recuperati soltanto 28 sopravvissuti. La più grande tragedia del mare di sempre. (Rai News)

Uno dei tanti viaggi dalla Libia verso l'Italia è terminato in una vera e propria strage. E' naufragato un barcone di più o meno venti metri, nel quale sono morte centinaia di persone. (GravinaNews)

(AGI) - Roma, 19 apr. - Un barcone carico di migranti si e' capovolto nella notte nel canale di Sicilia: a bordo dell'imbarcazione, circa 700 persone, delle quali sono state recuperate solo una ventina di superstiti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto ... Un peschereccio proveniente dall'Egitto con a bordo quasi 700 persone si è capovolto due giorni fa, nel canale di Sicilia, circa a 60 miglia del nord della Libia. (Il Messaggero Italo-Peruviano)

Si rischia ... Il timore e' di un'ennesima strage. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)