A Trieste la bora a 120 km orari ferma la raccolta differenziata

Dire INTERNO

TRIESTE – La bora, che oggi soffia a oltre 120 chilometri orari, blocca la raccolta differenziata a Trieste. A causa delle forti raffiche che da ieri stanno spazzando la città, AcegasApsAmga è stata costretta a sigillare e ancorare i cassonetti per la ... (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

La prima vittima è un anziano di 86 anni deceduto dopo avere sbattuto la testa contro una ringhiera davanti all'ingresso della sua ... E' il bilancio della bora che si sta abbattendo da giorni sulla città di Trieste. (SiciliaInformazioni.com)

Il colpo deve essere stato talmente violento da non ... (Corriere Adriatico)

E' il bilancio della bora che si sta abbattendo da giorni sulla città di Trieste. Immagine notizia Roma, 19 gen. (iL Meteo)

Trenta persone sono state soccorse in giornata dagli operatori del 118 per traumi minori in conseguenza alle condizioni meteo, soprattutto per cadute causate dalla Bora o perché colpite da oggetti. (Meteo Web)

Un morto e numerosi interventi dei vigili del fuoco, con tre strade chiuse al traffico per caduta di detriti e una gru pericolante, sono il bilancio del terzo giorno di Bora sulla citta' di Trieste, che continua a soffiare con raffiche che hanno ... (Meteo Web)

Secondo l'Osmer Arpa oggi avremo nuvolosità variabile con Bora moderata in pianura, forte e fredda sulla costa, anche molto forte in ... (TRIESTEALLNEWS)