Regina Caeli: la Risurrezione non è maquillage

Avvenire.it ESTERI

Cari fratelli e sorelle, buongiorno! Buona Pasqua! "Cristòs anèsti! – Alethòs anèsti!", "Cristo è risorto! – E' veramente risorto!". È fra noi, qui, in piazza! In questa settimana possiamo continuare a scambiarci l'augurio pasquale, come se fosse un unico giorno. (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

In queste righe vorrei segnalare la chiave di lettura che Massimo Bontempelli – filosofo e storico di altissima levatura, scomparso tre anni fa – ha offerto dell’episodio della Resurrezione di Gesù, o meglio, dell’incontro reale con Gesù dopo la sua morte. (Corretta Informazione)

Città del Vaticano, 21 apr. Lasciamo che lo stupore gioioso della Domenica di Pasqua si irradi nei pensieri, negli sguardi, negli ... (L'Unità)

È questo l'invito del Papa ai fedeli nel Lunedì dell'Angelo. Lasciare che «la gioia piena di stupore» che si diffuse tra i discepoli con la Risurrezione di Gesù «si imprima anche nei nostri cuori e traspaia nella nostra vita». (Il Messaggero)

Grande attesa a Piazza San Pietro per il lunedì dell'Angelus con papa Francesco. (Lettera43)

lunedì 21 aprile 2014 13:08. Il testo intero. (Italintermedia)

Le parole di Papa Francesco al Regina Coeli, e l'invito a dedicarsi alla lettura dei Vangeli. "Gesù è risorto, lasciamo che lo stupore gioioso della Pasqua si irradi nei pensieri e negli sguardi", queste le prime parole ... (The Blasting News)