Mali, liberati i 32 ostaggi del resort attaccato a Bamako. Ancora da accertare il numero delle vittime

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La sparatoria è iniziata a metà pomeriggio all'interno dell'albergo di lusso Campement Kangaba, frequentato soprattutto da occidentali. Secondo quanto riferito dai media francesi gli assalitori avrebbero gridato "Allahu Akbar" al momento dell'attacco. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sarebbero almeno due vittime e due feriti nel resort Le Campement a Dougourakoro, località a est della capitale del Mali Bamako, preso d'assalto oggi da un gruppo di attentatori che sarebbero jihadisti, secondo il governo maliano. (Adnkronos)

Sono stati liberati almeno 20 ostaggi prigionieri dei jihadisti. Alcuni uomini armati hanno assaltato un resort di Bamako, la capitale del Mali, il villaggio turistico di lusso Kangaba, frequentatissimo da cittadini occidentali. (Reggio Prima Pagina)

Non è la prima volta che si registra un simile attacco a Bamako. Forze speciali maliane e francesi sono entrate in azione a est di Bamako, dove un gruppo di uomini armati ha attaccato un residence turistico frequentato da occidentali. (road2sportNews)

Ci sarebbero ostaggi. Attacco terroristico in Mali contro un resort turistico alle porte di Bamako. (La Prima Pagina)

di Velino International 19 Giugno Giu 2017 0729 11 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Mosca. In corso nel Paese operazione antiterrorismo insieme a truppe speciali francesi e a missione Onu. (ilVelino/AGV NEWS)

Uomini armati hanno preso d'assalto un resort turistico, il camping Kangaba, frequentato da occidentali, vicino alla capitale del Mali, Bamako. Decine le persone prese in ostaggio durante l'assalto. (La Stampa)