Renzi stravince le primarie pd: 71%, Orlando 21, Emiliano 7. Affluenza di quasi 2 milioni

Il Messaggero INTERNO

A quasi 400.000 schede scrutinate, Matteo Renzi è saldamente in testa alle primarie Pd con il 71,1% delle preferenze. Orlando si attesta al 21,1%, Emiliano è fermo al 7,8%. ​«Una responsabilità straordinaria!! Grazie di cuore a questa comunità di donne ... (Il Messaggero)

Su altri media

825 votanti a Cerveteri per le primarie del PD che hanno decretato Matteo Renzi come netto vincitore mettendolo di nuovo sullo scranno di segretario del partito. (Reggio Prima Pagina)

Crisi politica per gli affari non trasparenti del ricchissimo tycoon dei media e ministro delle Finanze Andrei Babis soprannominato "il Berlusconi di Praga"...... (La Repubblica)

Chi è Michele Emiliano? Biografia e pensiero politico del ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Repubblica Ceca, il premier socialista Sobotka annuncia le dimissioni

Palermo, 2 mag. (AdnKronos) - Sono 14 i delegati della mozione Orlando, eletti in Sicilia alle primarie del Pd di domenica scorsa, che siederanno all'Assemblea nazionale del partito. (LiberoQuotidiano.it)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 MAGGIO 2017) – M5S SEMPRE PRIMO PARTITO (E DI GRAN LUNGA) Dopo le intenzioni di voto di Lorien, oggi i sondaggi elettorali di Index research. (Newspedia)

“Grazie alle primarie del Partito Democratico le Terre di Siena hanno vissuto una grande festa della democrazia e per questo mi sento davvero di ringraziare tutto il Partito per avermi dato la straordinaria opportunità insieme a Valeria, Simone, Alice ... (Antenna Radio Esse)