35enne muore investito sui binari a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Un moldavo di 35 anni è morto ieri sera verso le 20.30 a Bologna, investito da un treno merci nella zona tra via Agucchi e via Zanardi. Prevale l’ipotesi del suicidio. Sono intervenuti il 118 e Polizia Ferroviaria per accertamenti.Verso le 22.30 c’è stato un altro investimento, tra i ponti di via Libia e... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante i tifosi non siano pienamente soddisfatti del calciomercato svolto dalla Juve in questa finestra estiva, c’è da sottolineare che la società bianconera ha lavorato “in background” per investire su un progetto basato sui giovani più talentuosi: basti pensare a Kingsley Coman, pagato soltanto... (JuveNews24)

Uil-Fp sul piede di guerra: «Anche gli straordinari sono stati trasformati in indennizzo» (Umbria24)

Come investire i propri risparmi quindi in questo periodo per evitare perdite? Ecco alcuni consigli. I titoli di stato italiani, tra cui i BTP, CCT e i BOT, stanno attraversando un periodo di rendimenti ai minimi storici. (aciclico magazine)

Il 18enne ciclista belga, iridato della crono juniores a Firenze 2013,travolto e ucciso sui binari da un treno: in dubbio l’ipotesi suicidio (Corriere della Sera)