Il taglio dell'Ires può attendere, prima la sicurezza: 80 euro anche agli agenti

Intelligonews INTERNO

Il taglio dell'Ires, l'imposta sul reddito delle società, slitta al 2017 e non entrerà più in vigore, come annunciato dal Governo, il primo gennaio 2016. Una decisione che si sarebbe resa indispensabile per investire più risorse sulla sicurezza e sulla ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Accanto alla ... Ci sono caserme abbandonate o semi occupate che vanno restituite rapidamente alle comunità territoriali, anche con processi di valorizzazione urbanistica. (Rosa Rossa)

Inizia così la nota del Coordinamento studentesco di Ostia dove si... (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA - "Un investimento di 50 milioni di euro per la strumentazione delle forze dell'ordine, a fronte però di un processo di chiarezza e di riorganizzazione: ad oggi le forze di polizia sono troppe, devono diventare 4 entro l'anno». (DiariodelWeb.it)

Certo, se si perseguirà il disegno prospettato dal premier, non sarà necessario trovare coperture specifiche per queste misure, visto che dovrebbero essere legate, al posto dell'anticipo del taglio Ires, alla concessione di circa 3 miliardi di ... (Stadio24.com)

«Cogliere negli occhi dei ragazzi un improvviso bagliore di passione, di curiosità, di piacere della conoscenza: è ciò che ci dà forza ed entusiasmo ogni giorno.... (La Stampa)

Roma, 25 nov – Doveva essere una delle misure-chiave della finanziaria, ma vedrà la luce solo a partire dal 2017. (Il Primato Nazionale)