NATALE CON I BAMBINI IN TOSCANA DOVE TROVARE BABBO NATALE

Il Natale è la festa più amata dai bambini che lo attendono con gioia, stregati dalla leggende del periodo e dalla bellezza multi colorata degli addobi che invadono case e strade. Chi non si ricorda con dolcezza delle magiche serate ad aspettare Babbo ... (inToscana)

Su altre fonti

Sicuramente l’albero di Natale (insieme al presepe per chi è credente) è il simbolo più importante delle feste di Natale.   Manca poco al Natale e sicuramente molte di voi staranno già pensando ad addobbi e decorazioni che ci terranno compagnia in occasione delle feste di fine anno. (Bigodino.it)

Il Natale è considerato una delle feste più belle che mettono a tutti un po’ più di buon’umore, le strade sono tutte colorate da magiche decorazioni, luci, alberi, stelle, musica di sottofondo che invadono le città e fanno addolcire anche i più duri. (Sintomi)

Non farà freddo come nella finlandese Rovaniemi, ma Babbo Natale ha deciso di trasferirsi a Napoli dal 28 novembre al 20 dicembre. (Campania su web)

(AGENPARL)- Molfetta 26 nov 2015 – Immaginatevi tra elfi, renne, neve e…un uomo con la barba bianca di nome Babbo Natale. (Agenparl)

Un'area di 5mila metri quadrati all'interno del padiglione 10 della Mostra d'Oltremare, dedicata alla magia del Natale, dove dal 28 novembre al 20 dicembre 2015, sarà ricreato un vero e ... (vivonapoli)

Palermo e lo street food sono un connubio inscindibile. (Balarm.it)