Borsa: seduta nera dopo dato Pil, -2, 7%, banche e Fiat ko

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 6 ago. - Chiude in forte calo la Borsa di Milano nel giorno della diffusione dato Istat sul Pil del secondo trimestre, che ha sancito la recessione tecnica per l'Italia. Il Ftse Mib, arrivato a cedere oltre il 3%, termina la seduta perdendo il 2,70% a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece che una "crescita sottostimata allo 0,8%" come prometteva il premier Matteo Renzi poco tempo fa, l'Istat certifica che nel secondo trimestre del 2014 il prodotto interno lordo (PIL) è diminuito, ancora. (Mainfatti.it)

Un segnale importante, il classico campanello d'allarme che non vuol dire si salvi chi può, abbandonate la nave, ... (il Journal)

Il Pil del nostro Paese scende dello 0,2% nel secondo trimestre del 2014 dopo la frenata dello 0,1% del primo trimestre e registra su base annua un calo dello 0,3%, il livello più basso degli ultimi 14 anni. (PUPIA)

Giornata importante quest'oggi dal punto di vista macroeconomico con la pubblicazione effettuata in mattinata dall'Istat relativa al Pil italiano. (Milano Finanza)

L'Italia è da oggi in recessione tecnica: il Pil del nostro paese scende dello 0,2% nel secondo trimestre del 2014 dopo la frenata dello 0,1% del primo trimestre e registra su base annua un calo dello 0,3%, il livello più basso degli ultimi 14 anni. (Italia Oggi)

Pesano la domanda interna stagnante e un peggioramento delle sportazioni. mercoledì 6 agosto 2014 20:12. (laPadania)