L'Isis alla conquista della Libia per arrivare in Europa

La Perfetta Letizia ESTERI

Ore di paura ieri a Tripoli, in Libia, per l’attacco all’hotel Corinthia, costato la vita a 11 persone tra di loro diversi stranieri. L’azione, rivendicata dalla branca libica dell’Is, è arrivata mentre a Ginevra sotto l’egida dell’Onu erano in corso i negoziati tra gruppi rivali per mettere fine alla crisi... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Tripoli, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tripoli, 27 gen 2014 - Almeno cinque stranieri sono stati uccisi dagli attacchi kamikaze lanciati contro l'hotel Corinthia, albergo di lusso . (AlessandriaNews)

Desk2. Un tweet diffuso da un gruppo affiliato all'Isis dice che l'attacco aveva come obiettivo 'diplomatici esteri'. (Italintermedia)

Lo riferisce il portavoce della sicurezza, Essam Naassaid, spiegando che un nuovo ... (LaPresse/Reuters) - Terrore in libia, dove un'autobomba esplosa all'esterno dell'hotel Corinthia di Tripoli, in Libia, ha provocato la morte di tre guardie. (LaPresse)

Ebbene mi sono presentato nell’Aula dell’Europarlamento vestito da soldato perché noi siamo in guerra contro il terrorismo islamico, ma certi politici, invece di difendere i cittadini, si interessano.. (Prima Pagina News )

Un commando suicida all'attacco dell'hotel più sorvegliato di Tripoli, quartier generale di uno dei due premier libici, Omar al Hasi. (La Stampa)