CORONAVIRUS, NEL LAZIO 219 NUOVI CASI: 115 A ROMA. TRE DECESSI

Cinque Quotidiano ECONOMIA

Nella Asl Roma 5 sono 27 i casi e si tratta di ventitre contatti di casi gia’ noti e isolati.

Nella Asl Roma 4 sono 14 i casi e si tratta di contatti di casi gia’ noti e isolati.

Prosegue l’attivita’ di testing presso il liceo Manara a Roma e l’istituto comprensivo Grassi di Fiumicino (Asl Roma 3).

Nella Asl Roma 1 si iniziera’ dal liceo Orazio, nella Asl Roma 2 dal liceo Peano e Primo Levi.

Nella Asl Roma 3 sono 23 i casi e si tratta di 7 contatti di casi gia’ noti e isolati. (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“Ad oggi, infatti, la Regione Lazio non ha ancora predisposto un piano di contenimento degli ungulati, né tantomeno programmato le necessarie recinzioni volte a scoraggiare il loro ingresso nel territorio cittadino – prosegue Diaco -. (LavoroLazio.com)

Nella Asl Roma 1 si inizierà dal liceo Orazio, Asl Roma 2 dal liceo Peano e Primo Levi. Prosegue l’attività di testing presso il liceo Manara a Roma e l’istituto comprensivo Grassi di Fiumicino (Asl Roma 3). (Urloweb)

Abbiamo presentato un’interrogazione ai ministri Catalfo e Patuanelli per chiedere loro conto di come intendano intervenire per evitare un’inaccettabile ridimensionamento della forza lavoro in questa fase di transizione tra le due realtà commerciali. (LavoroLazio.com)

Asl Roma 5: 27 casi. Nella Asl Roma 5 sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di ventitre contatti di casi già noti e isolati. Prosegue l’attività di testing presso il liceo Manara a Roma e l’istituto comprensivo Grassi di Fiumicino (Asl Roma 3). (AbitareaRoma)

Tutti insieme in un'unica direzione che vede lo sportello del capoluogo, inaugurato a distanza di tre giorni da quello di Latina, come l'esempio virtuoso di cosa significhi fare sistema e fare squadra per lo sviluppo delle due province. (ciociariaoggi.it)

Prosegue l’attività di testing presso il liceo Manara a Roma e l’istituto comprensivo Grassi di Fiumicino (Asl Roma 3). Nella Asl Roma 4 sono 14 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi già noti e isolati. (askanews)