Pechino Express 2024, intervista ai vincitori Damiano e Massimiliano Carrara. VIDEO

Pechino Express 2024, intervista ai vincitori Damiano e Massimiliano Carrara. VIDEO

Dulcis in fundo... hanno vinto i più forti: Damiano e Massimiliano Carrara. La coppia de I Pasticcieri arriva per prima alla maestosa rocca di Sigiriya e porta a casa l'ambita vittoria. Ecco cosa ci hanno raccontato davanti ai microfoni di Sky Tg24 Nella finalissima alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka, i fratelli più determinati di sempre sono i primi a saltare sul tappeto rosso raggiungendo l'ambito traguardo: Damiano e Massimiliano Carrara , la coppia de I Pasticcieri, sono i trionfatori di Pechino Express . (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Damiano Carrara risponde alle critiche dopo la sua partecipazione a Pechino Express 2024. Dopo aver trionfato nell'ultima edizione del reality insieme al fratello Massimiliano, come i 'Pasticcieri',... (Virgilio)

Atteggiamento loro contestato anche da una delle protagoniste dell'ultima stagione, Maddalena Corvaglia, che in più di un'occasione, durante l'avventura in Oriente, aveva duramente criticato i due pasticcieri. (ilGiornale.it)

Se nella Casa del Fratello Vip era stata (dipinta?) come il terrore di Cinecittà, qui la ritroviamo certamente agguerrita, ma anche disposta a qualunque tipo di sfida e sacrificio. Sulla carta, una delle villain di questa undicesima edizione. (Corriere della Sera)

Pechino Express 2024, i vincitori sono Damiano Carrara e il fratello Massimiliano

Dopo 10 puntate, 5.000 e rotti chilometri, 3 Paesi e infinite corse, ieri si è scoperta la coppia vincitrice dell’11° Pechino Express di Sky Original: I Pasticcieri. Serata tosta, la finale. (ilmessaggero.it)

La Rotta del Dragone». Alla fine ha vinto la coppia più determinata e meglio assortita. (Corriere della Sera)

Il conduttore Costantino Della Gherardesca si è congratulato con la coppia, elogiandone la determinazione. Pechino Express 2024 ha incoronato i suoi vincitori: trionfano i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara al termine di una finalissima al cardiopalma che si è giocata nello Sri Lanka (Corriere della Sera)