Letti nelle corsie dell’ospedale di Perugia, Orlandi: «Nuova organizzazione per risolvere il problema»

Umbria24 SALUTE

Il dg: «Risposta coinvolgerà anche strutture territoriali». Punti nascita, Marini: «Ricci collabori invece di andare al Tar». Convenzione Regione-Università, Ateneo chiede di stringere (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

E' del primo pomeriggio del 23 settembre la diffusione di una nota a tutte le Università italiane, da parte degli Uffici amministrativi del Ministero dell'Istruzione, in cui, dopo l'ingresso di oltre 2500 ragazzi presso gli Atenei italiani a seguito delle pronunce del ... (rassegna.it)

Il tribunale amministrativo regionale ha dato ragione a molte associazioni accogliendo il ricorsi contro la delibera che porta all'oscuramento dei siti.... (La Repubblica)

Un’ottima notizia che... (Prima Pagina News )

Una circolare, mandata ieri agli atenei italiani, contiene le indicazioni del ministero dell'Università sulle modalità di immatricolazione in sovrannumero degli studenti che hanno vinto al Tar ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dove effettuare l'immatricolazione? Dove devono immatricolarsi gli studenti che hanno vinto il ricorso per il test di Medicina relativo all'anno 2014-2015? E' la domanda che si ... (Resapubblica)

Rivolta degli studenti riammessi dal Tar dopo il pasticcio dei test contro la circolare del ministero che obbliga l'iscrizione nei diversi atenei in base al.... (La Repubblica)