Pistoia, 86enne evade dai domiciliari per andare a ballare

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Quando i Carabinieri si sono recati a casa del signore per il consueto controllo, non hanno trovato l'anziano, che stava scontando una condanna agli arresti domiciliari per minacce e atti persecutori. La misura cautelare non è servita a frenare la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Così domenica pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile di Pistoia che dovevano controllare, come previsto, la presenza in casa dell'uomo, non l'hanno trovato. Un 86enne a Pistoia è evaso ... (CittaCorriere)

E quella voglia di andare a ballare alla fine ha spinto un vecchietto di ottantasei anni ad allontanarsi da casa sua - e quindi evadere dai domiciliari - pur di avere la possibilità di scatenarsi in pista. (AlgheroNewsIt)

Giovanni Di Giorgi lascia il carcere di via Aspromonte e torna a casa, agli arresti domiciliari. Di Giorgi, difeso dall’avvocato Lucio Teson, è tornato a casa per “motivi... (Latina24ore.it)

Anche se si avvicinano i novanta anni, non c'è ... Peccato per lui che si trovasse agli arresti domiciliari. (Rosa Rossa)

Quando la febbre del sabato sera colpisce, l'età non conta. Ora l'uomo - che è ai domiciliari per minacce e atti persecutori - andrà a processo per evasione. (Vivere Milano)

Subito sono scattate le ricerche per rintracciare l'86enne evaso dagli ... L'anziano è stato rintracciato in via Montalese, dove si sta intrattenendo a ritmo di musica in una sala da ballo. (Mondo TiVu)