Juve, tre passi per sognare. Chi parla ancora di favori?

Corriere della Sera SPORT

Più forti di tutti. Dopo la strabordante vittoria di Udine non c'è più alcun dubbio: la Juventus è la squadra che merita di vincere la scudetto 2013-2014. Un campionato condotto con una sfilza di record malgrado una Roma davvero sorprendente e strabiliante. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

IL TABELLINO. Udinese (3-5-1-1): ... (L'Impronta L'Aquila)

Antonio Conte fa dietrofront e decide di ritornare sui propri passi, in merito alla polemica innescata dai media sulla presunta provocazione a Benitez. (Canale Napoli)

Una vittoria importante per la squadra di Antonio Conte che, ora più che mai, vede ... I bianconeri espugnano il Friuli e si riportano di nuovo a più otto sulla Roma seconda. (CalcioNow)

Anche a me è successa la... (JuveNews24)

Intervistato da Mediaset, l'attaccante della Juventus Sebastian Giovinco ha commentato la vittoria contro l'Udinese. Suo il gol che ha aperto le danze al Friuli: "Sono contento per il gol e per la vittoria. (Tutto Mercato Web)

La corsa della Juventus non si ferma. La squadra di Antonio Conte si impone per 2-0 al Friuli e consolida il primo posto in classifica, lasciando invariati gli 8 punti di distacco dalla Roma. (Periodico Daily)