Avril Lavigne si racconta dopo la malattia: “Ho pensato di morire”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

“Ho pensato di morire”: Avril Lavigne commenta per la prima volta in un'intervista al magazine People il suo rapporto con la malattia di Lyme, di cui soffre da circa un anno. “Ora sto meglio, sono all'80% delle mie forze”, ha detto rassicurando i suoi fan. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giovane ha chiamato la polizia poco dopo le 16, raccontando che il suo amico non aveva più fatto ritorno dopo che si era allontanato per riparare una gomma bucata (Corriere della Sera)

Dear Rennydiokno2015, Thank you for subscribing to Rosebud and reblogging our last article (a cartoon by an artist friend of mine), still I do not understand how can you be a follower of this site and at the same time reblog posts such as Shit White Feminists Need To Stop Doing? Please be advised that this... (Rosebud Giornalismo online)

Avril Lavigne è malata e ha pensato di morire. L'idolo di numerosi teenager di tutto il mondo ha confessato di ... (Pour Femme)

Ma i canadesi perdono per 3-2 coi Chicago Fire. (GOAL )

Il rocker originario di Toronto parla del suo ultimo album, ma anche dell'amore verso l'Italia L'articolo Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Vi abbiamo raccontato diversi mesi fa, intorno a Natale, di tutto quello che Avril Lavigne aveva fatto sapere al mondo intero: una brutta malattia l'ha fatta allontanare dalle scene, una pessima malattia ha fatto sì che tutti i suoi fan temessero il peggio per lei e ... (DaringToDo)