Federico II: una nuova App che aiuta a diagnosticare i tumori

Vesuviolive.it SALUTE

L’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’, una delle prime università europee più antiche di tutto il mondo e fondata tramite un provvedimento statale varato dal re di Sicilia Federico II di Svevia nel 1224, è al passo coi tempi e segue le mode della tecnologia fondendosi questa volta con una ‘sana’... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio per far fronte a questo problema è in itinere un progetto già presentato ... (Centro Meteo Italiano)

Messa a punto una app che aiuta a diagnosticare il melanoma, che in Italia colpisce circa 7mila persone ogni anno. (Campania su web)

Ricercatori dell'Università Federico II di Napoli e dell'Università di Salerno hanno messo a punto una app per la diagnosi precoce del melanoma, un tumore maligno della pelle ad alto tasso di mortalità. (Notizie IN)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 27/09/2014 - 12:30 ... È stata realizzata con la collaborazione di docenti dell'Università Federico II di Napoli e dell'Università di Salerno. (Palermomania.it)

Il melanoma è un tumore spesso sottovalutato, che in Italia colpisce circa 7mila persone all'anno. (Italiaglobale.it)

Dalla Campania arriva una preziosa app, efficace nella diagnosi del melanoma, che in Italia colpisce circa 7mila persone ogni anno. (TuttoPerLei.it)