Divieto di pc e tablet a bordo, Il Regno Unito si accoda agli Usa

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il Regno Unito ha deciso di accodarsi agli Usa. Introducendo un divieto per apparecchi elettronici, laptop e tablet a bordo degli aerei provenienti da sei Paesi. Lo ha comunicato il ministero dei Trasporti britannico. In precedenza il Dipartimento per ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

di. Domani anche l'Italia deciderà se adeguarsi o meno all'High-Tech ban deciso da Stati Uniti e Regno Unito sugli aerei provenienti da scali a rischio. (Tom's Hardware)

Ma perché è stata varata una misura così draconiana? (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'intelligence Usa ha raccolto informazioni sull'uso di gadget per nascondere bombe? Durante il raid a gennaio in un rifugio di Al Qaeda in Yemen gli americani hanno trovato indizi interessanti? Le autorità hanno escluso minacce specifiche mentre fonti ... (Corriere della Sera)

Ma se pericolo reale misura assolutamente insufficiente. commenta altre news · Economia, Trasporti · 22 marzo 2017 - 02.16. (Teleborsa)

L'argomento sarà trattato in una riunione prevista per domani a mezzogiorno del Comitato interministeriale per la sicurezza dei ... (Notizie Geopolitiche)

La decisione è della Casa Bianca Passano e dopo poche ore anche Londra si allinea ... (Travelnostop.com)