Quo vado: Recensione

La Prima Repubblica non si scorda mai Dove vado? Questa deve essere più o meno la domanda che si è fatto Checco Zalone, dopo il'impressionante successo di Sole a catinelle, che seguiva il già fortunato Che bella giornata, passando dai 14 milioni di incasso del primo Cado dalle nubi del 2009 ai 52 dell'ultimo... (MovieSUSHI)

Su altri media

Roma, (askanews) - Dopo il successo dei primi tre film, in particolare "Sole a catinelle", il più alto incasso della storia per un film italiano, Checco Zalone, ovvero Luca Medici, avvia la stagione cinematografica 2016 con "Quo vado?", dal primo ... (askanews)

Gli stessi sono i protagonisti della prima foto ufficiale del film! La La Land sarò al cinema il 15 luglio del 2015 e... (Mister Movie)

La storia di un italiano medio è riproposta in Quo Vado?, ultima fatica cinematografica di Checco Zalone. (La Gazzetta dello Spettacolo)

INTERVISTE. “The Ranch”, la serie di Netflix che segna il ritorno di Ashton Kutcher. (Rolling Stone Italia)

Dal 1 gennaio, con un'anticipazione-evento nella sera di Capodanno, arriva in ben 1300 sale, “Quo Vado?”, il nuovo film diretto da Gennaro Nunziante con Checco Zalone nel ruolo del protagonista Checco, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio ... (CinemaItaliano.Info)

di GLORIA ANNOVI. L'attrice di Reggio Emilia è la protagonista di 'Quo Vado?', ultimo film del comico in uscita a Capodanno. (Il Resto del Carlino)