Zanetti ha già l'ufficio pronto

25/04/2012 - 6.35 - Domani a Udine non potrà scendere in campo a causa di un leggere risentimento muscolare patito domenica scorsa nella partita contro l'Udinese, ma Javier Zanetti suona comunque la carica: “C'è ancora tempo… Tempo per vincere“. (Canale Inter) - Sezione: SPORT  

La Sfom conclude la rassegna "Quando son pronto, suono!"

Questa sera ad Aosta ultimo incontro con gli allievi della Scuola di formazione e orientamento musicale (Aosta Oggi - 26 aprile 2012)

Inter, Zanetti: “Mi ritiro e poi divento dirigente dell'Inter”

“Non chiuderò occhio nella notte successiva al mio ritiro. Ma il giorno dopo tornerò a lavorare: nessuno lo sa, ma la scrivania e la targhetta in ufficio, nella sede dell'Inter, sono già pronte”. Javier Zanetti, intervistato da “Chi”, rivela il suo ... (calciosport24.it - 25 aprile 2012)

Calciomercato Inter/ Zanetti svela: "Quando smetterò di giocare..."

MERCATO INTER ZANETTI SVELA QUANDO SMETTERO' DI GIOCARE…/ Milano- Anche dopo aver appeso le scarpe al chiodo, il futuro di Javier Zanetti sarà ancora all'Inter. A svelarlo è lo stesso capitano nerazzurro, il quale in un'intervista a Chi ha dichiarato: ... (Calcio mercato web - 25 aprile 2012)

Inter, Zanetti: “Il mio futuro? Dietro la scrivania”

A 37 anni Javier Zanetti non pensa ancora di appendere le scarpe al chiodo, ma al futuro un po' ci pensa. Il capitano dell'Inter è convinto di proseguire la sua avventura in nerazzurro facendo lo stesso percorso fatto da altre bandiere del passato come ... (Sportevai.it - 25 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

zanetti ufficio pronto

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Pietro Piller Cottrer
1974, Sappada (Italia)
Gigliola Cinquetti
1947, Verona (Italia)
Andrea Belotti
1993, Calcinate (Italia)