VIDEO − Che Inter sarà? Calciomercato di fuoco! Inter-News Web Tv

VIDEO − Che Inter sarà? Calciomercato di fuoco! Inter-News Web Tv
Inter-News SPORT

Fatto 20, ora l’Inter pensa al 21 e per farlo toccherà puntellare una squadra di per sé già molto forte e competitiva. A tal proposito, la dirigenza nerazzurra ha già pianificato le sue mosse di calciomercato. Ne parla nel suo approfondimento il nostro Ivan Vanoni su Inter-News Web Tv. TESTA AL 21 − La seconda stella sarà finalmente sul petto dell’Inter nella stagione 2024-25, che già si prepara a lottare per lo scudetto numero 21. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. (Inter-News)

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

Inter-Torino, Inzaghi non abbassa la tensione: squadra in ritiro. Oggi nessuna dichiarazione del tecnico nerazzurro

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. (Spazio Inter)

Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. San Siro, il tempio (Spazio Inter)

Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)