Venezia, violentata per dimostrare la sua verginità

Reggionline INTERNO

Una tredicenne macedone è stata venduta dai suoi genitori a una donna, loro connazionale, per darla in sposa al figlio 17enne. I due sono stati arrestati VENEZIA - È stata violentata per dimostrare la sua illibatezza ai familiari la 13enne macedone ... (Reggionline)

Ne parlano anche altre testate

Venezia – Una 13enne è stata venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico. E' successo alle porte di Venezia. (Wakeupnews)

Una tredicenne macedone venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia del suo Paese è stata violentata, segregata e torturata con un filo elettrico dal suo futuro sposo 17enne e dalla madre di questo. (Live Sicilia)

VENEZIA. La sua famiglia l'aveva venduta, a 13anni, come promessa sposa per 3mila euro e dalla Macedonia l'aveva mandata a Venezia, dove l'aspettavano, a tempo debito, ... (Giornale di Puglia)

La ragazzina, è stata violentata brutalmente e picchiata dal quello che doveva essere il suo "futuro sposo". (iGossip)

Una 13enne venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico è stata messa sotto protezione dalla squadra mobile di Venezia, che ha arrestato il futuro sposo 17enne ... (Articolotre)

La ragazzina è stata segregata e torturata con bagni in vasca e fili elettrici. Arrestato il futuro sposo 17enne e la madre di lui. (Corriere della Sera)