False assicurazioni auto, 12 arresti a Lecce

Roma Daily News INTERNO

Perché pagare a caro prezzo l'assicurazione dell'auto, quando si può pagarla pochissimo, ricorrendo a false polizze? La risposta è semplice: perché si può finire in galera. Un giro di false assicurazioni auto è stato scoperto a Lecce: si tratta di una maxi truffa ... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

TRUFFE ALLE ASSICURAZIONI AUTO, ... 22 dicembre 2014. (Panorama)

Il sindacato italiano lavoratori polizia (Silp) Cgil organizza per oggi un presidio, a partire dalle ore 10, in Piazza Mario Pagano a Potenza, per denunciare la chiusura del compartimento regionale della Polizia Stradale di Potenza, della Polizia Postale di Matera, e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LECCE — Medici, avvocati, periti, carrozzieri, liquidatori assicurativi e persino il titolare di un'agenzia di investigazioni. (Corriere del Mezzogiorno)

Nella operazione sono coinvolti medici, avvocati, carrozzieri, periti e liquidatori di compagnie assicuratrici per almeno ... L'uomo, che è nato a Taranto, è residente a Grottaglie e domiciliato a Brindisi. (TarantoBuonaSera.it)

Ancora una volta truffa assicurativa basata sulla collaudata casistica dei falsi incidenti. Coinvolti carrozzieri, avvocati e le vittime di sinistri del tutto farlocchi. (AssicurazioneOnline.com)

(AGI) - Lecce, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)