Bari, sette quartieri resteranno a secco per i lavori dell'Aqp

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Nel fine settimana acqua con il contagocce in mezza città. Da domani sera a domenica notte in sette quartieri molte famiglie dovranno fare i conti con i rubinetti a secco. I disagi maggiori saranno avvertiti, come al solito, nei palazzi e nelle abitazioni ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

A Fiorano a seguito di un presunto appoggio ad uno dei candidati alle primarie PD, il Presidente di un’importante associazione sportiva ha smentito ogni apparentamento politico ed ha espresso una posizione ineccepibile che dovrebbe essere patrimonio comune: “E’ evidente che la nostra società sportiva, è... (Bologna 2000)

“L’Assessore candidato Sindaco Pd Morini parte con il piede sbagliato: la decisione di gestire direttamente la procedura di appalto del nuovo centro sportivo andrà a incrementare ulteriormente il debito del Comune di Maranello, oggi pari a circa 28 milioni di euro, se si somma quello della società... (Bologna 2000)

Prevista una riduzione della pressione per consentire l'installazione di una nuova valvola. Bari vecchia, Madonnella, Murat, Libertà, San Pasquale, Carrassi e Picone i quartieri interessati dai disagi. (BariToday)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Bari – “L'Acquedotto siamo noi”, è il manifesto rivolto ai parlamentari pugliesi, per ottenere la modifica della legge nazionale, che fissa al 31 dicembre 2018 la scadenza della gestione del servizio idrico, in capo ad Acquedotto Pugliese e l'obbligo della ... (Go Bari)

Lo ha stabilito il Comune in seguito alla riduzione dell’erogazione idrica che si verificherà dal 7 al 9 marzo prossimi. L’intervento di riduzione è stato programmato dall’Acquedotto Pugliese per consentire l’installazione della valvola “Origine della Distribuzione Urbana di Bari Ennio-Carafa” che…Leggi Tutto... (La Prima Pagina)