Fiorentina-Viktoria Plzen (quarti Conference League, 18-04-2024 ore 18:45): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

Tra Fiorentina e Viktoria Plzen è tutto rimandato alla sfida di ritorno al Franchi ma lo 0-0 dell’andata, per quanto abbia confermato le difficoltà offensive dei viola nel momento decisivo della stagione, ha anche mostrato chiaramente la differenza di rapporti di forza tra le due squadre. I cechi hanno giocato quasi esclusivamente per difendere il pareggio senza reti uscendo dal campo stremati, i toscani hanno controllato la partita spingendo soprattutto nel secondo tempo e dimostrandosi superiori dal punto di vista tecnico ma senza mai essere convincenti nell’area avversaria, una costante delle ultime settimane. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri media

In attesa delle formazioni ufficiali, cresce l'attesa al "Franchi" per la sfida Fiorentina-Viktoria Plzen di Conference League, Chi passa incontrerà una tra la squadra greca del Paok di Salonicco e quella belga del Brugge di Bruges, All'andata cechi e viola fecero 0-0 mentre a Bruges i padroni di casa hanno vinto per 1-0. (Quotidiano Sportivo)

Il Viktoria non tira mai in porta, mentre la Fiorentina controlla pienamente il match ma non riesce a segnare. La formazione viola è anche in superiorità numerica, per l'espulsione di Cadu. (la Repubblica)

Le pagelle, i voti, il tabellino, le ammonizioni e i gol di Fiorentina-Viktoria Plzen, match valevole per il ritorno dei quarti di finale della Conference League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

A. Di Nardo 105+1'- Bella sgasata di Sottil sulla sinistra: il nuovo entrato lascia due giocatori sul posto con uno scatto e va sul fondo, prima di trovare il ripiegamento in area di un giocatore ospite che respinge il suo suggerimento in mezzo. (Firenze Viola)

Dodò 6,5: treno, prova a correre costantemente sulla fascia e non si ferma mai. In difesa è impeccabile, i giocatori cechi non lo impegnano praticamente mai. In attacco affonda e prova a crossare in maniera velenosa. (OA Calcio)

Possibile momento di svolta nella partita tra Fiorentina e Viktoria Plzen, con la compagine ceca che rimane in dieci uomini al minuto 67. Espulso Cadu per fallo su Dodo alle porte dell’area di rigore: inizialmente l’arbitro, lo spagnolo Gil Manzano, aveva estratto il giallo ma su segnalazione del VAR, e dopo aver rivisto l’episodio allo schermo, ha optato per cambiare il cartellino in rosso. (TUTTO mercato WEB)