Venezia si ritrova Torino crolla in casa

Corriere dello Sport.it SPORT

L'Umana domina anche senza Green: mattatore Ortner. La Manital travolta nei quarti di mezzo. Twitta. domenica 18 ottobre 2015 15:07. TORINO – Il mezzogiorno sorride all'Umana Venezia, che domina al Ruffini (84-62) contro una Manital al secondo crollo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

L'Umana Venezia domina l'anticipo (84-62) e riscatta il ko europeo, mentre per Torino è ancora rimandato l'appuntamento con il primo successo casalingo della stagione. (Tiscali)

Il Basket Olginate torna in campo per dimenticare immediatamente la sbandata finale di Saronno dove, in 4’ minuti, la Npo Gordon ha dilapidato una prestazione maiuscola contro una grande squadra come Garbagnate. (ResegoneOnline)

Torino- Venezia In un PalaRuffini pieno a metà ma con una tifoseria strepitosa, la Manital Torino soccombe contro la Reyer Venezia di coach Recalcati 62-84 al termine di un match combattuto solo per 20 minuti da parte dei gialloblù. (SporTorino)

I lagunari vincono il derby con il Calvi Noale grazie ad una tripletta del loro bomber.  (TuttoCalciatori.Net)

La Umana Reyer Venezia supera 84-62 al Pala Ruffini la Manital Auxilium Torino nell'anticipo di mezzogiorno valido per la terza giornata di campionato. Un successo che consente alla squadra di coach Recalcati di agganciare ... (Rai Sport)

Basket, 3/a giornata serie A: Cremona-Caserta 69-60 (La Repubblica)