I bianconeri piombano su un giovane talento

JuveNews24 SPORT

Talento cristallino, faccia pulita e testa suelle spalle, il tutto abbinato ad una duttilità tattica incredibile. Gianluca Gaudino, l’ultimo talento sfornato dal Bayern Monaco, ha già iniziato a fare gola a mezza Europa. E’ un classe ’96 italo-tedesco ma il particolare che fa gola alle big europee è la sua... (JuveNews24)

Su altre fonti

Come riferisce la Bild, il difensore ex Roma dovrebbe essere ancora escluso dalla squadra che affronterà il Manchester City in Champions League. "Non è in forma", avrebbe detto il tecnico bavarese ... (Tutto Mercato Web)

Il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, torna sul suo addio alla Roma: "Ho sempre sudato per la maglia ed ho lasciato molti amici". (GOAL )

E' l'ultima incredibile scoperta del calcio tedesco, e di Pep Guardiola, che in questo avvio di stagione ha già collezionato 2 presenze coi campioni di Germania. (Yahoo Eurosport IT)

L'arrivo in casa Bayern Monaco per Mehdi Benatia non è stato dei migliori e per il difensore marocchino ex Roma l'esordio con la maglia dei bavaresi sembra lontano. Secondo quanto ... (Soccer Magazine)

L'avventura di Benatia con la maglia del Bayern Monaco non è cominciata nel migliore dei modi. (Fantagazzetta)

Ma andiamo con ordine. Gianluca Gaudino Il modello calcistico tedesco ottiene un altro successo, a riprova del suo grande movimento giovanile. (Italnews)