Attentato in Bulgaria: Ghezali sembrerebbe innocente

Articolotre ESTERI

Le autorità bulgare hanno diffuso le immagini del presunto kamikaze, responsabile dell'esplosione dell'autobus di turisti israeliani. Ancora nulla di certo. -Valeria Finotello- 20 luglio 2012 - Il gruppo di vacanzieri israeliani, rimasto vittima della ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attentato al bus israeliano in Bulgaria è stato "con tutta probabilità" opera di un kamikaze, che aveva con sé una patente Usa falsa dello stato del Michigan: lo ha detto il ministro bulgaro dell'Interno Tsvetan Tsvetanov precisando che "i morti ... (Live Sicilia)

(AGI) - Teheran, 19 lug. E' questa la reazione di Teheran alla strage compiuta nella citta' bulgare di Burgas contro una comitiva di turisti israeliani e alle affermazioni venute da Israele ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Ennesimo colpo di scena nella serie di notizie confermate e smentite dalle auorita' bulgare sull'attentato di ieri a Burgas in cui sono morti 7 turisti israeliani. (AGI) - Sofia, 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Strage turisti in Bulgaria, le testimonianze (La Stampa)

L'immagine ha fatto il giro dei siti e poco dopo, un gruppo di Facebook, ha diffuso la notizia che si trattava di Mehdi Ghezali, nato a Stoccolma da padre ... (Il Messaggero)

Sopravvissuto Burgas colpito in faccia dalla bomba (La Stampa)