Il Consorzio del Grana Padano contro “Beautiful” Commento denigratorio durante un episodio

Il Consorzio del Grana Padano contro la casa di produzione della soap opera “Beautiful” per un commento denigratorio. In un episodio andato in onda su Canale 5 il 28 aprile scorso, uno dei personaggi, Charile Webber, che nella soap è il compagno della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

REGGIO EMILIA. 24 maggio 2016. (Gazzetta di Reggio)

Beautiful preferisce il Parmigiano Reggiano? Il Consorzio del Grana Padano (di cui fanno parte anche produttori di Piacenza) decide di intentare causa. (PiacenzaSera.it)

Evidentemente gli sceneggiatori della soap opera americana quando hanno deciso di chiamare in causa le due eccellenze del made in Italy, decidendo di lodarne una anziché l'altra, non hanno fatto i conti gli effetti. (ilgiornaleditalia)

Se è consuetudine ormai piazzare i più svariati prodotti all'interno di trasmissioni e programmi televisivi di ogni sorta, oltre che film e serie, per fini pubblicitari e per dare la maggiore visibilità possibile al proprio marchio, capitano purtroppo ... (Veb)

Un danno d'immagine «planetario», che potrebbe servire a una buona causa. «Accidenti: ho comprato il Grana Padano e non il Parmigiano Reggiano». (Vanity Fair.it)

Stand up comedy e Io Parlo Parmigiano (ParmaToday)