A far esplodere l'aereo in Sinai un ordigno artigianale a bordo

La Stampa ESTERI

I servizi segreti russi confermano. L'Egitto smentisce l'arresto di due impiegati dell'aeroporto di Sharm. Putin ordina agli 007 di «eliminare» i responsabili della tragedia. Guarda anche. Leggi anche. 17/11/2015. È stata l'esplosione di un ordigno ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Lo afferma il Presidente russo, Vladimir Putin, che mette cosi' in collegamento l'attentato all'aereo russo nel Sinai con la Siria. (Mondo TiVu)

(Teleborsa) – Vladimir Putin è sempre più protagonista nella lotta contro l'Isis, intensificatasi dopo i tragici eventi di Parigi. (QuiFinanza)

In seguito alla cooperazione tra servizi britannici e russi, gli 007 di sua maestà hanno trasmesso a Mosca le conclusioni delle indagini sullo schianto dell'Airbus A321 sul Sinai, secondo cui appare chiaro che sia stato un attentato ad abbattere il ... (Stadio24.com)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una ... (DiariodelWeb.it)

“Il lavoro dell'aviazione russa in Siria non solo deve continuare, ma deve essere intensificato, perche' questi criminali devono capire che la vendetta e' inevitabile”. Lo afferma il Presidente russo, Vladimir Putin, che mette cosi' in ... (Imola Oggi)

Sempre secondo Bortnikov a causare lo schianto è stata l'esplosione di un ordigno artigianale a bordo dell'aereo. (Mondo TiVu)