Il Palazzo delle Esposizioni per Berengo Gardin

Roma - Un silenzioso accerchiamento che partendo dall'esterno marcia verso l'interno per espugnare il senso dell'indagine. E' questa la strategia di Gianni Berengo Gardin, gloria italiana del reportage che scartando l'accessorio del colore per non ... (Arte.it)

Ne parlano anche altri media

Com'è cambiata l'Italia dagli Anni 50 ad oggi? Allora l'euforia del dopoguerra era palpabile in un ballo sulla spiaggia, la cupezza di oggi si esprime anche con l'incombere mostruoso delle grandi navi sulla skyline di Venezia. (La Stampa)

E’ stata inaugurata questo pomeriggio, presso la Galleria di Alessandro VII del palazzo del Quirinale, la mostra “Orizzonti d’Italia dagli elicotteri della Polizia di Stato” realizzata con gli scatti fotografici di Massimo Sestini, vincitore del World Press Photo of the year 2015. (Bologna 2000)

Ad arricchire il percorso della mostra annuale The Summer Show, in cui si presentano i progetti degli allievi del master di Fondazione Fotografia Modena, quest’anno per la prima volta al Foro Boario si aggiungono le opere dei vincitori e dei finalisti dello European Photography Award 2016. (Bologna 2000)

Tutte le fotografie sono state scattate dal fotografo Italiano Alessio Mesiano che si è appassionato di questi luoghi in occasione... (Econote.it)

Non dico danzare come faceva Cartier-Bresson, ma insomma cerco anch'io di non essere molto visibile. Quando devo raccontare una storia, cerco sempre di partire dall'esterno: mostrare dov'è e com'è fatto un ... (L'Huffington Post)

Appena fuori le mura dei bacini circolari di Kairouan, un dromedario sapientemente addestrato fa bella mostra di sè. (Il Reporter)