Ragazzo di 18 anni muore la sera di Natale i suoi organi salveranno 10 persone

Milano Fanpage INTERNO

Dopo tre giorni di agonia Alessandro Giani, 18enne residente a Cassano Magnago, in provincia di Varese, è morto. Il decesso è stato dichiarato la sera di Natale: il ragazzo era precipitato tre giorni prima all'interno di una cartiera abbandonata. La ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La famiglia, infatti, dopo che ... (Il Messaggero)

Ci sarebbero 5 indagati, con l'accusa di omicidio colposo, per la morte del ragazzo di 17 anni, deceduto il giorno di Natale, dopo due giorni di coma per il trauma riportato cadendo dal tetto di una cartiera dismessa nel Varesotto. (Stadio24.com)

Redazione Tiscali. Svolta nelle indagini sulla morte di Alessandro Giani, i cui organi sono stati donati dai genitori. (Tiscali.it)

Aveva solo diciassette anni Alessandro Giani, il ragazzo morto nel ... Era il 22 dicembre quando il giovane precipitò dal tetto della fabbrica dismessa. (PontileNews)

Alessandro Giani. Sono i rappresentanti della proprietà dell'area e i due amici, appena diciottenni, che in quel momento erano con lui. (Il Giorno)

E’ coesione, amicizia, sfida e rispetto. La fase regionale de campionato italiano a squadre, ultima gara ante feste che si è svolta allo Stadio del nuoto di Riccione nella configurazione... (Bologna 2000)