Tentavano di forzare colonnina di un self service in una frazione di Scicli, fermati dai carabinieri

RagusaTG INTERNO

Stavano tentando di forzare la colonnina del self service ma sono stati interrotti dall’arrivo dei militari. Si sono dileguati nelle campagne limitrofe. Ieri sera, i Carabinieri di Scicli, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti, sono intervenuti a... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Roma. CRONACA DI ROMA – Un romano di 20 anni, incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste con l’accusa di detenzione... (Roma Daily News)

Francesco Nicolosi, 36 anni, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di una ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. E' stato condannato a 4 anni e 4 mesi per detenzione e spaccio. (Nuovo Sud)

Ieri mattina gli uomini della Polizia di Stato in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato un cittadino romano, classe 1988 per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato per la stessa tipologia di reato un cittadino bolognese classe 1982. (Bologna 2000)

Sommario: I malviventi hanno lasciato sul posto gli arnesi e si sono dileguati per la campagne. (Nuovo Sud)

Ottemperando a precise direttive impartite in ambito nazionale,... (La Voce del Popolo )

Nicola Barbato è senza ombra di dubbio il simbolo dei poliziotti onesti di Napoli, di quelli che giorno dopo giorno combattono la difficile realtà della nostra città e che corrono rischi mortali per il solo fatto di indossare una divisa. (Vesuviolive.it)