Pirelli - A Fiorano per lo sviluppo delle gomme 2017

Quattroruote SPORT

La Pirelli non ha perso tempo: non appena confermati i piani di sviluppo per la gamma di pneumatici 2017, la società della Bicocca si è messa subito all'opera in pista con una vettura di GP2. Oggi, i test continuano a Fiorano insieme alla Ferrari, con ... (Quattroruote)

Su altri giornali

HoTanta prontezza da spendere nei polsi e solchi profondi sulla fronte in disarmo; allora cosa attendi? Difendo la stagione scevra dai folclori per questo scendo nudo dalla rocca effimero riparo dalle offese giovanili. (Rosebud Giornalismo online)

Le scuderie utilizzeranno le monoposto della stagione 2014 poi, nel mese di Agosto, si proveranno le nuove mescole sulle monoposto del 2015 ... (PrimaPaginaReggio.com)

Oggi a Fiorano Jean-Eric Vergne, a bordo della F14-T di due stagioni fa, ha iniziato lo sviluppo di quelle che dovranno essere le gomme larghe per la stagione 2017 con una monoposto dell'era power unit. (Sportevai.it)

Dopo i test effettuati a Barcellona e al Mugello da Pastor Maldonado, che ha girato su una monoposto di GP2. oggi è stata la volta di una vettura ... (Mondo TiVu)

Nella giornata di oggi, come confermato ufficialmente dalla Pirelli, sono in corso test sul circuito di Fiorano con una Ferrari F14-T guidata da Jean-Eric Vergne. Lo sviluppo delle gomme 2017 di Formula 1 è ormai a pieno regime. (Italiaracing.net)

Sulla pista toscana - rigorosamente a porte chiuse - la Pirelli ha usato una monoposto di GP2 per raccogliere i primi dati dalle mescole prototipali del prossimo anno. (Yellow Motori.)