Migranti, 8000 sbarchi in una settimana. Ma 41 corpi senza vita sulle coste libiche

left ESTERI

Continua la strage silenziosa dei migranti. Al di là delle bombe dell'Isis e degli attacchi dei lupi solitari più o meno malati di mente, il Mediterraneo è ancora lo scenario di morti che avvengono lontano dal clamore dei media. Eppure chissà cosa c'è ... (left)

Se ne è parlato anche su altre testate

I migranti morti sarebbero annegati nei giorni scorsi nel tentativo di attraversare il ... Lo riferiscono fonti ufficiali libiche. (TG La7)

L'articolo XII Municipio. Silvia Crescimanno, presidente del XII Municipio,... (Roma Daily News)

Nel documento sono evidenziati 69 punti che, a dire dei due gruppi, non sarebbero stati rispettati dal sindaco Renato Accorinti. Per portare la mozione di sfiducia in... (Nuovo Sud)

Tripoli - Sono stati rinvenuti su una spiaggia libica 41 corpi di migranti annegati: lo ha riferito una fonte officiale della citta' di Sabratha. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I corpi di 41 migranti sono stati rinvenuti sabato da volontari. La spiaggia di Sabrata, città costiera occidentale della Tripolitania, in Libia, si è riempita improvvisamente di cadaveri, secondo quanto riferito dal notiziario online di Mail. (politicamentecorretto.com)

I corpi di 41 migranti sono stati rinvenuti sabato da volontari su una spiaggia di Sabrata, nell'ovest della Libia. Lo riferisce il Mail online. (Il Messaggero)